-- Elisabetta Boetto - Manager Stylist --

Sono Elisabetta, da sempre chiamata Betty, titolare del negozio. Amante della bellezza, della natura, del biologico ed ecosostenibile. Con orgoglio ho realizzato questo salone dove lavoro con ciò che amo e accolgo i miei clienti come ospiti in un ambiente famigliare e attento alla bellezza, alla cura e alla biodiversità. Il mio mestiere di parrucchiera iniziò poco dopo il diploma e da lì ho sempre seguito lavorando appassionandomi con assoluto impegno e sacrifico. Ora sono felice di continuare questo percorso con costanti corsi di aggiornamento che mi portano in giro per l’Italia e all’estero per poter realizzare i sogni e i desideri di bellezza ed esprimere la propria unicità di chi entra in BIOBETTY PARRUCCHIERI. Ed ecco che dopo tanti anni di esperienza ho scelto due aziende esclusivamente italiane che mi forniscono degli strumenti e dei prodotti che con professionale attenzione propongo ad ogni singolo cliente. DAVINES; azienda con sede a Parma divenuta B Corporation nel 2016 in linea con la mia filosofia dove ogni prodotto utilizza i principi attivi presidio Slow Food, fitoceutici ed oli essenziali naturali. SENSUS; un'importante azienda toscana dove viene mantenuto il cuore artigianale della quale utilizzo le colorazioni con ingredienti naturali, vegani e biologici senza ammoniaca, resorcina e PPD.

 

-- Patrizia - Senior Stylist --  

Mi chiamo Patrizia, la mia prima esperienza lavorativa, in età giovanile, è stata in un salone di parrucchiera. Nel tempo in cui ho lavorato ho imparato questo mestiere che ora sto mettendo in pratica nel negozio di mia sorella Elisabetta che tutti chiamiamo simpaticamente "Betty", nacque così la sua idea di intitolarlo "Bio Betty" idea nata soprattutto da prodotti specifici biologici e innovativi. La creatività, la manualità, l’occhio di cogliere in un viso l’acconciatura taglio più personalizzato fa parte di chi ama la bellezza e l’arte. Fin da piccola ho sempre amato disegnare, volti in particolare, partecipando ad alcune mostre espositive, mi immergo e mi perdo nel mondo dei quadri più celebri pittori fine 800-900 "l'impressionismo, per me è arte anche questo mestiere devi creare donare un tuo tocco personale in quello che vedi pensi e credi. Fare parte di questo staff serio e competente a fianco di mia sorella mi regala grinta e amore in quello che semplicemente realizzo.

 

-- Ambra Benedetti - Junior Stylist --

Sono Ambra, fin da piccola la mia più grande passione sono stati i capelli delle persone, ogni volta che incontravo qualcuno la prima cosa che facevo li guardavo e li toccavo. Alle superiori ho frequentato la scuola professionale di parrucchiera e da lì a 15 anni ho avuto la mia prima esperienza lavorativa e non mi sono più fermata. Si dice che se fai il lavoro che ami non lavorerai mai un giorno della tua vita. Ho girato un pò di saloni per  fare più esperienza possibile e imparare sempre di più. Poi ho deciso di stabilizzarmi da "Bio Betty" perché rispecchia la mia ideologia di essere attenta a tutto ciò che è bio ed ecosostenibile, attenta ai prodotti e al benessere della clientela e poi perché Elisabetta è una mentore molto brava e paziente. Amo il mio lavoro perché abbiamo la possibilità di migliorare le giornate alle persone non solo migliorando il loro aspetto ma anche perché nel salone di "Bio Betty" ti senti a casa e ti rilassi, è un pò come andare alla spa, è una coccola che ti farà star bene dentro e fuori.